SIAMO ONLINE


Abbiamo l’immenso piacere di accogliervi nel nostro nuovissimo sito!

Si presenta con una grafica moderna, semplice ed intuitiva, studiata per rendere la navigazione scorrevole e piacevole. Si è voluto creare uno strumento di comunicazione che fosse una vetrina attraverso la quale farvi conoscere i nostri prodotti e la filosofia che da tre generazioni anima il lavoro della nostra famiglia.

Curiosando potrete scoprire come nascono le specialità che trovate a negozio, sia quelle di nostra produzione, come la Chianina IGP, sia quelle dei produttori che abbiamo scelto come partner. In ogni caso l’eccellenza è garantita poiché è il nostro modus operandi: lavoriamo per garantirvi quotidianamente alimenti di primissima scelta. Abbiamo inserito anche un approfondimento sulla tecnica di maturazione della carne, ovvero il Dry-Aging, metodo che abbiamo sposato ormai da diverso tempo e che ci permette di proporvi delle bistecche succulente e tenerissime. Assolutamente da provare!

Nella sezione La Fattoriatroverete una descrizione dettagliata del luogo da dove tutto inizia, tutto quello che non è possibile vedere in negozio ma che potrete apprezzare quando sarete a tavola; il lavoro nei campi e l’allevamento, il duro lavoro e le soddisfazioni nel vederlo realizzato.

Proseguendo nella navigazione potrete consultare nello specifico i prodotti che offriamo, divisi per categorie: macelleria, salumeria, gastronomia e vini.

Con il tempo questo sito sarà arricchito di foto, informazioni e articoli che saranno pubblicati nel nostro Blog, dove parleremo di diversi argomenti, sperando di darvi informazioni utili e per tenervi aggiornati sulle ultime novità.

Vi ricordiamo che a breve saremo operativi anche con il nuovo servizio di Shop Online.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

Nella speranza di avervi reso un servizio utile con la realizzazione di questo sito, vi aspettiamo nel nostro negozio di Santa Maria degli Angeli.

Buona navigazione!

Alessandro, Daniele e Francesco Berti

×